Su Facebook: https://www.facebook.com/marcoLino983
Perché hai cominciato la tua avventura in questa compagnia?
Io insieme a Sara e Fabiola sono stato tra i fondatori di questa compagnia. L'ho fortemente voluta e ora che prende piede ne sono davvero fiero.
Peter Pan: il tuo ruolo e le emozioni della prima volta da regista.
Il mio ruolo era coordinare luci, musiche e gestire i microfoni, un lavoraccio a ripensarci. Quando stai alla console non è affatto tutto più semplice, sembra che non finisca mai e riguardi quel copione 100 volte. La prima da regista? Una grande paura all'inizio ma poi tutto è andato alla grande.
Vicoli per il paradiso...raccontaci.
Vicoli è stata una scommessa vinta contro noi stessi! Dopo Peter Pan avevo capito che i ragazzi dovevano migliorare nella parte recitata, nella gestualità, nello "stare sul palco" e una commedia poteva offrirci questa possibilità. Ho letto molti copioni e questa per numero dei personaggi e caratteristiche era quella che ci si adattava meglio! Una morale importante resa unica dalla simpatia dei miei attori. Davvero una bella esperienza.
—————
Su Facebook: www.facebook.com/fabiola.simeoni.3
Perché hai cominciato la tua avventura in questa compagnia?
Ho cominciato questa avventura perché insieme a Marco e Sara sono stata una delle fondatrici della Compagnia.
Peter Pan: il tuo ruolo e le emozioni della prima volta su di un palcoscenico.
Ho interpretato Wendy. All'inizio la notizia mi ha sconvolta e non volevo avere questo ruolo perché mi vergognavo troppo ma alla fine sono riuscita a superare le mie paure, anche se recitare è stato molto ma molto difficile. Nel canto invece ho riscontrato meno difficoltà perché amo cantare
Vicoli per il paradiso...raccontaci il tuo personaggio.
Interpretavo Deborah, un ruolo un pò imbarazzante e particolare a dir la verità. Infatti ero una truffatrice/prostituta e facevo parte di un trio di colleghe che attraverso vari espedienti riuscivano ad attirare i clienti, imbrogliarli e poi ricattarli con scatti "piccanti". Noi eravamo le cattive di turno insomma.
—————
Su Facebook: www.facebook.com/aurora.simeoni
Perché hai cominciato la tua avventura in questa compagnia?
Ho accettato di far parte della compagnian perché al momento "dell'ingaggio" da parte del regista mi era stato proposto un ruolo "fico"
Peter Pan: il tuo ruolo e le emozioni della prima volta su di un palcoscenico.
Ho interpretato Trilly, la fatina che accompagnava Peter Pan nelle sue avventure e che odiava Wendy, cosa che non ho trovato difficile in quanto era interpretata da mia sorella. Per questo ruolo non ho riscontrato problemi in quanto dovevo solo parlare, (facevo la voce fuori campo). Ma per Nana, il cane dei Darling mi sono molto vergognata e non volevo entrare in quel costume da tigrotto riverniciato
Vicoli per il paradiso...raccontaci il tuo personaggio.
Il mio personaggio era Cecilia, uno dei tre fantasmi che aveva il vizio del furto. All'inizio non mi ritenevo in grado ma poi, con il passare elle prove, devo dire che non è stato male
—————
—————
—————